Vorrei sapere, per favore, il centro migliore in

Vorrei sapere, per favore, il centro migliore in italia per curare una miocardiopatia dilatativa ormai in avanzato stadio in paziente di 62 anni insulino dipendente e non ancora pronto per essere messo in lista per il trapianto. Ringraziando in anticipo, invio distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Si può rivolgere al Policlinico Universitario di Brescia, la sua città, alla Cattedra di Cardiologia, o alla Divisione di Cardiologia dell’Ospedale di Brescia.
Risposto il: 27 Febbraio 2007