Salve vorrei sapere se ho l'epatite b o a ecco le

Salve vorrei sapere se ho l'Epatite B o A ecco le analisi del Sangue: HBsAg Negat.
HBsAb Positivo HBcAb negat anti HAV positivo anti HAV Igm. negativo ANTI HCV negativo. è urgente sn molto preoccupato. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dal referto che riporta non vi è alcun motivo di allarme, in quanto si rileva che è immunizzato per l’epatite B e per l’epatite A, cioè ha avuto un contatgto coi virus B ed A, ma ne ha superato la fase infettiva sviluppando una protezione duratura nel tempo. In alterantiva questa condizione può essere la conseguenza di una vaccinazione specifica.
Risposto il: 17 Gennaio 2006