Ecco la diagnosi post biopsia: epatite cronica c,

Ecco la Diagnosi post Biopsia: Epatite cronica c, grado A 2 + B 0 +C 1 +D 3= 6
STADIO 1. mi chiedo se esiste la possibilità di guarire da sola, senza terapie. e, soprattutto, se posso pensare di fare ugualmente un figlio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto improbabile che possa guarire spontaneamente da una epatite cronica C. Per tale motivo si consiglia l’attuale terapia antivirale con interferone e ribavirina. Comunque non vi sono problemi nell’intraprendere e portare a termine una gravidanza.
Risposto il: 28 Marzo 2006