Salve.vorrei sapere se per le patologie sotto

Salve.Vorrei sapere se per le patologie sotto elencate,mio padre (anni 72),chepossibilita' ha di ottenere la legge 104 art. 3 comma 3 :Sofferenza vascolare cerebrale cronicaEmbolo venaIpertensione arteriosaFibbrillazione atrialeUlcera duodenaleIpertrofia prostatica benignaDiscopatia cervicaleDiscopatia l5-s1Terapia anticoagulante orale taoPregresse trmbosi venose profondeTiroidectomizzatoGrazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Morettini
Specialista in Chirurgia vascolare
Non sono competente essendo un problema di medicina legale e delle assicurazioni
Risposto il: 20 Novembre 2012