Salve, vorrei sapere se sottoponendomi ad una

Salve, vorrei sapere se sottoponendomi ad una semplice analisi del Sangue (effettuata per vedere se avevo una gastrite) passati 11 mesi dal rapporto definito "a rischio", posso avere risultati precisi ed attendibili per quanto riguarda una possibile Infezione da HIV. La ringrazio per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Il tempo trascorso è sufficiente per avere una risposta sicura ed attendibile, ma gli esami del sangue di routine non sono sufficienti; deve effettuare un test HIV.
Risposto il: 17 Novembre 2004