Salve, vorrei un parere sull'interpretazione di

Salve, vorrei un parere sull'interpretazione di questi esami: fosafatsi alcalina 121u/l e Bilirubina indiretta 0,8mg/dl. gli altri valori eseguiti di routine per uno Screening generale aspecifico sono tutti nella norma. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori degli esami di laboratorio che lei riferisce non sembrano essere alterati in maniera tale da dover essere interpretati nell’ambito di una qualche malattia. La bilirubinemia indiretta rientra pressocchè nella norma e così pure la fosfatasi alcalina. Comunque è utile un ulteriore controllo di tali esami prima di intraprendere qualunque iniziativa di approfondimento diagnostico od elaborazione di ipotesi diagnostiche.
Risposto il: 06 Aprile 2005