Salve, vorrei un vs. parere. ho 40 anni e uno zio

Salve, vorrei un Vs. parere. Ho 40 anni e uno zio (fratello di mamma) che soffriva di diabete. In famiglia, (padre, madre e 6 figli) nessuno ha mai sofferto di diabete o glicemia alta. La mia domanda è questa: Negli ultimi anni ho misurato spesse volte la glicemia ed è sempre al di sotto dei 110 ma a limite, cioè 98; 106, 105. Pertanto devo preoccuparmi oppure è tutto nella norma? Grazie
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore, Per dirimere ogni dubbio, le consiglio di eseguire una curva da carico orale di glucosio. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 21 Febbraio 2008