Salvebevo spesso alcolici e vorrei sapere perchè

salvebevo spesso alcolici e vorrei sapere perchè ora dopo anni mi gira la testa,dimentico le cose,ho fegato ingrossato e feci scuresono un uomo giovane non ho nemmeno 30 anni..cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Le consiglio di eseguire gli esami ematochimici, urinocoltura e analisi delle feci; in base all'esito si valuterà se eseguire esami piu' specifici, quale colonscopia. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
Risposto il: 08 Gennaio 2013