Salve, vorrei sapere perche' spesso avveto

SALVE, VORREI SAPERE PERCHE' SPESSO AVVETO ALL'IMPROVVISO DI UNA TACHICARDIA O UN BATTITO PIU ACCELERATO SENZA FARE CHISSA COSA. HO FATTO TUTTI I CONTROLLI MA AL CUORE TUTTO OK MI HANNO DIAGNOSTICATO INVECE ESOFAGITE DA REFLUSSO CHE PROVOCA QUESTA ARITMIE . CHE FARE E E' POSSIBILE TUTTO CIO' ? SONO UN RAGAZZO DI 34 ANNI. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
si, è possibile che l’esofagire causi questi disturbi. In questo caso, non servono farmaci per il cuore, ma per la stessa esofagite, in particolare omeprazolo o simili.
Risposto il: 12 Novembre 2008