Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Salve, vorrei sapere perche' spesso avveto

SALVE, VORREI SAPERE PERCHE' SPESSO AVVETO ALL'IMPROVVISO DI UNA TACHICARDIA O UN BATTITO PIU ACCELERATO SENZA FARE CHISSA COSA. HO FATTO TUTTI I CONTROLLI MA AL CUORE TUTTO OK MI HANNO DIAGNOSTICATO INVECE ESOFAGITE DA REFLUSSO CHE PROVOCA QUESTA ARITMIE . CHE FARE E E' POSSIBILE TUTTO CIO' ? SONO UN RAGAZZO DI 34 ANNI. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
si, è possibile che l’esofagire causi questi disturbi. In questo caso, non servono farmaci per il cuore, ma per la stessa esofagite, in particolare omeprazolo o simili.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Malattie dell'apparato respiratorio
Prov. di Parma