Salveho eseguito un ecocrdiogramma color doppler,

Salve
Ho eseguito un Ecocrdiogramma color Doppler, i valri sono nella norma tranne che la valvola mitrale, incontinente con prolasso LPM..
ne vorei sapere di più, la mamma è cardiopatica con fibrillazione arteriosa.
Grazie per la collaborazione
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di consultare il Suo Medico di Medicina Generale ed il Suo Cardiologo di fiducia per una valutazione clinica diretta, visto che il dato riferito è generico e va inquadrato nell’ambito clinico.
Risposto il: 16 Maggio 2007