Salvemio marito e' affetto da epatocarcinoma, il

salvemio marito e' affetto da epatocarcinoma, il tumore essendo vicino alla vena porta,(che e' trombotica)non puo' effettuare nessun tipo di intervento.il tumore graze a DIO e' regredito a 3,7cm.attualmente e' in cura con la molecola (surafenib) (nexavar),la nostra domanda era se e' attualmene possibile effettuare un interferone,e se potrebbe essere utile.grazie per la sua attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’interferone è una terapia antivirale per l’epatite C e B. Non sembra che nel caso di suo marito possa essere in qualche modo utile.
Risposto il: 15 Ottobre 2008