Salvo dottore mi scusi se la disturbo volevo porle

salvo dottore mi scusi se la disturbo volevo porle una domanda che da mesi mi turba, quasi 5 mesi fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale con un amico, non è uscito sangue, nemmeno una goccia, il rapporto è stato consumato piu volte senza l uso del preservativo, il dubbio di aver contratto il virus dell hiv mi ha fatto indagare su siti medici, dove ho letto che nelle prime settimane dal contagio si ha febbre, mal di gola, emicrania, gonfiamento dei linfonodi, sudorazione notturna e perdita di peso. Non ho riscontrato nessuno di questi sintomi tranne una leggera febbre che mi è passata in tre giorni, ma avuta mesi dopo il rapporto sessuale. Pero da qualche mese a questa parte mi capita di sudare di notte, non eccessivamente , metto a punto che dormo con una maglia di pile sotto un piumino con due borse dell acqua calda. allora giungo alla mia domanda puo essere che io abbia contratto il virus dell hiv? o quasta mia sudorazione nottura è dovuta ai pensieri e allo stress del momento?? la ringrazio in anticipo. Distinti saluti.
Risposta del medico

 avrebbe dovuto documentarsi prima dei rapporti a rischio, ma, allo stato attuale, al fine di togliersi i dubbi, sarebbe opportuno fare il test.

Risposto il: 27 Ottobre 2014