Sangue dall ano

Salve, Mia sorella ha un problema. Da un po' di mesi le esce sangue dall ano non nelle feci solo su carta igienica. Aveva mangiato del peperoncino e probabilmente per il troppo sforzo le è uscito sangue. Sta diminuendo, abbiamo fatto una visita da un esperto. Sta utilizzando una pomata ma non capisco perche ieri le sia uscito del muco dall ano. Posso avere delle informazioni più precise, ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Sua sorella ha fatto una visita da un esperto?...chi meglio di lui può rispondere?
Risposto il: 27 Marzo 2019