Sangue e albumina nelle urine

Gentile dottore sono un uomo di 46 anni con talassemia mayor politrasfuso; qualche giorno fa ho avuto dolori leggeri nella zona urinaria ma non quando minziono. Il mio medico mi ha fatto fare esame urine ed sono risultati questi valori ph 6, albumina 30mg, sangue 30 ug, leucociti 4. Volevo sapere se mi devo preoccupare o è solo una semplice infezione. Grazie della risposta

Risposta del medico

Gentile lettore, non si preoccupi inutilmente ma comunque bene sentire ora in diretta il suo urologo di fiducia e con lui eventualmente programmare una ecografia completa delle vie genito-urinarie. Un cordiale saluto.

Risposto il: 28 Aprile 2017