Sangue nelle feci

Salve a tutti, sono molto spaventato a causa dell'ultima volta che sono andato di corpo, ho fatto un'escrezione normale fino a quando pulendomi con la carta igienica mi sono reso conto di aver perso sangue, e non poco visto che la carta ne era impregnata. Dato che ero preoccupato sono andato a controllare le feci ed erano normali, ho trovato qualche cosa bianca sferica ma credo sia dato al cibo per il resto ho notato una gran perdita di sangue nell'acqua del gabinetto e mi sono spaventato molto. Premetto che ho 16 anni e sono maschio, ringrazio chiunque sappia dirmi cosa possa essere e se sia grave o meno (ah e in settimana ho preso anche delle vitamine in pasticche non so se può esserne la causa).

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Consulta il tuo medico per una semplice visita con esplorazione rettale.

Risposto il: 31 Luglio 2017