Sangue nelle urine

Buongiorno, 14 anni or sono mi è stata eseguita una TURP. Quindi stop all'emissione di sperma. Tutto bene fino ad un anno fa, con la diminuzione drastica del flusso delle urine. Ora ho notato un mese fa , gocce di sangue, ed un paio di coaguli. Succede di vedere qualche goccia di sperma, e subito dopo una rapporto o masturbazione urinando ancora qualche goccia di sangue e ancora un paio di coaguli..Spesso ho sensazione di peso nel basso ventre. Cosa potrebbe essere?Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Consiglio di eseguire al più presto un ecografia renale e vescicale e prostatica quest'ultima con sondina transrettale

Risposto il: 04 Agosto 2020