Sangue nelle urine

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni, da stamattina le urine sono di colore rosso, oltre a questo avevo dolore al fianco sinistro, (sopportabile che col passare delle ore è diventato quasi nullo o poco fastidio ma non di importante entità). Premetto che il 28 giugno di quest'anno ho eseguito un ecografia addome completo, per altri problemi intestinali, ( da cui è emersa un intolleranza al lattosio), il resto degli organi tra cui vescica calcoli e vie biliari fegato milza erano nella norma. Io sono molto ansiosa e penso sempre al peggio, mi chiedo se posso essere un tumore. Ho eseguito anche gli esami delle urine l'anno scorso a ottobre è anche li era tutto in regola. Per ultima cosa ho notato anche un linfonodo ingrossato ala sinistra dell'inguine anche quello da circa un anno.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, le consiglio un esame dell’urina e di consultare il suo Medico di Medicina Generale, credo che ci voglia una visita. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Dicembre 2018