sangue nello sperma

buon giorno vole vo chiedere come mai da un po di tempo ho notato che il mio sperma a cambiato colore e diventato trasparente tendente al marroncino.Questo mi era gia capitato 5 6 mesi fa poi e ritornato normalmente biancastro da cosa puo dipendere,ho visto parecchi forum dove parlavano di questa cosa e dicono che puo dipendere dall alimentazione . Io ho fatto una dieta e ho perso 20 kg questo puo incidere qualcosa .Vi ringrazio anticipatamente a spetto una vostra risposta Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
egrgio signore potrebbe avere degli episodi di emospermia. deve eseguire al piu' presto una visita urologica, dosaggio del psa totale - libero - ratio ed una ecografia vescico-prostatica t.r. Per chiarimenti mi chiami al tel.cell.338 8574756
Risposto il: 05 Maggio 2009