Sanguinamento

Salve spiego brevemente il mio problema...da agosto 2018 ho iniziato ad avere problemi seri con emorragia x emorroidi sofferente da anni ma non a questo stadio..il16 novembre 2018 sono stata operata di’ emorroidi con legatura, ma ahimè con nessun risultato positivo...quindi il 7 giugno del 2019 fatto 2 intervento con H.P.S con diagnosi di dimissioni prolasso emorroidario...passate le 3 settimane di decorso post operatorio ho finalmente iniziato a star bene ma purtroppo da una 10 di giorni a questa parte ho iniziato di nuovo con delle piccole perdite dopo aver defecato sulla carta...ora la mia domanda è può essere normale oppure no? Grazie a chi mi potrà rispondere

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Può essere normale dopo l'intervento subito,comunque una visita chirurgica di controllo può essere utile per tranquillizzarla. Cordiali saluti

Risposto il: 26 Luglio 2019