Sanguinamento durante minipillola

Buongiorno,
È dal 27 luglio di quest’anno che assumo la minipillola, ad oggi però ho ancora perdite di sangue scuro, quasi marrone. È normale?
In più il giorno 13/12 ho avuto un rapporto completo non protetto con il mio compagno. Non corro dei rischi, vero? L’assunzione avviene sempre alla stessa ora, al massimo sgarro di un quarto d’ora.
Resto in attesa e ringrazio

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Sanguinamenti irregolari a "spotting" sono frequenti quando si assume la minipillola _ l'importante è che l' assunzione sia sempre regolare senza dimenticanze

Risposto il: 20 Dicembre 2021