Sarcoma filloide

Vorrei avere delucidazioni sul Sarcoma filloide che ha colpito una donna di 50 anni prima al seno poi al Polmone. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il sarcoma filloide della mammella è una rara forma tumorale che colpisce le donne intorno ai 45 anni. Avrei bisogno di maggiori informazioni cliniche per poter valutare il caso. Presso il nostro ambulatorio di patologia mammaria potrà prenotare una visita per una consulenza più dettagliata.
Risposto il: 16 Settembre 2004