Sono stata operata di tumore filloide sono in

sono stata operata di tumore filloide sono in attesa delle risposte della biopsia il mio chirurgo ha detto che il primo strato èbuono che possibilità ho che il secondo e il terzo strato sono maligni?
Risposta del medico
Paginemediche
Il tumore filloide della mammella se asportato radicalmente (margini liberi superiori a un cm di tessuto sano) va considerato guarito con la solo chirurgia; non è previsto altro trattamento complementare.
Risposto il: 04 Gennaio 2007