sarebbe opportuno vedere quali esami ha fatto totalmente

Gentile Dottore,Sono una donna di 41 anni,e da quasi 2 anni soffro di febbre serotina che si manifesta 2-3 volte al mese, associata a forti dolori per tutto il corpo.Sono stata anche ricoverata ma non hanno mai capito quale fosse la causa di questa febbre. Ho fatto anche esami per la brucellosi, vari esami per i dolori ma sono risultati tutti negativi, si alteravano solo il VES e la proteina C , ma poi si ristabilivano da soli. Sta di fatto che convivo con questa febbre da quasi 2 anni che non supera 37.5 (raramente arriva a 38) che scende bruscamente, sudando per delle ore.Come cura uso solo tachipirina1000, e basta prenderne una che per una settimana non risale la febbre.Mi sapreste dire cos'è, da cosa proviene e come curarla?Grazie
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Puo' provare a prendere, quando sta bene il buccalin adulti e degli integratori come il cellfood www.cellfood.it Con questi non corre rischi di assumere farmaci con effetti collaterali e potrebbero anche darle un aiuto, ma la cosa importante è arrivare ad una diagnosi implementando gli accertamenti ed un profonda visita medica generale.
Risposto il: 19 Ottobre 2008