Salve. sono un ragazzo di 20 anni totalmente

Salve. Sono un ragazzo di 20 anni totalmente ignorante in materia e dato che su internet si trovano solo mezze risposte e informazioni confuse mi sono deciso a fare una domanda. Ho bevuto nella stessa bottiglia di una ragazza ammalata di Epatite C; c'è una ampia possibilità ma non la certezza che avessi un'Afta quel giorno... ci sono possibilità di contagio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si ritiene probabile il contagio dell’epatite C attraverso la via orale, bevendo da un bicchiere di un soggetto infetto.
Risposto il: 14 Settembre 2006