Save circa 15 anni fa ho sofferto di depressione

SAVE circa 15 anni fa ho sofferto di depressione ansiosa gli specialisti mi hanno curato con EN LEVROPRAID, LIPOSON FORTE, PRAZENE, adesso sono guarito dalla depressione ma mi e' rimasta l'ansia con tachicardia fortissima specie di fronte a un evento importante . Adesso prendo una compressa da 10 di prazene e biancospino con valeriana, ma il problema rimane. GRAZIE PER LA RISPOSTA.
Risposta del medico
Paginemediche
Può darsi che la terapia che Lei sta seguendo sia insufficiente ad un buon controllo dell’ansia: il consiglio è di parlarne con il suo medico, ed eventualmente di adeguare le dosi dell’ansiolitico. Faccia anche, se non lo ha fatto di recente, un elettrocardiogramma basale (ECG) e controlli la pressione arteriosa. Riduca l’assunzione di sostanze eccitanti (caffè, thè, coca-cola) e, se fuma, cerchi di smettere. Cordiali saluti.
Risposto il: 21 Novembre 2006