Scaricare l'ansia

buongiorno sono una ragazza di 27 anni , avvolte quando mangio un po di più mi capita che quando faccio il respiro lungo sento come se l'aria mi farebbe venire le extrasistole , che tempo fa avvertivo ogni tanto con sensazione di battito in più ho in meno , soffro di gastrite e gonfiore di stomaco e un po d'ansia avevo fatto un elettrocardiogramma e non era risultato nulla , sa e molto difficile per me poterle spiegare bene la sensazione ma quando faccio il respiro lungo mi capita come se il respiro vibri e dia irregolarità al battito puo essere possibile . LE CICO CHE SONO ANCHE UNA PERSONA MOLTO ANSIOSA SU QUANTO RIGGUARDA LA MIA SALUTE E LANSIA PUO DANNEGGIARE IL CUORE la ringrazio anticipatamente e le porgo distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi sembrano di origina ansiosa; cerchi di scaricare l’ansia facendo sport.
Risposto il: 08 Novembre 2007