Scarsa libido

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Da 6 anni soffro di depressione. Sono stato fidanzato con una ragazza per due anni con cui avevo rapporti sessuali costanti (due volte al giorno). Il mio problema è iniziato una volta che ci siamo lasciati. Ho problemi ad avere un erezione e ho subito un grave calo della libido. La faccenda ha fatto aumentare a tal punto la mia depressione tanto da avere pensieri suicidi. Sono disperato, questa situazione influenza la mia vita quotidiana e non mi permette di godermela. Sono disperato. Mi piacerebbe tanto tornare a stare meglio. Vi sarei grato se riusciste a darmi una mano.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Lasci passare un po' di tempo e faccia riferimento agli amici che probabilmente trascura. Quello sperimentato è un evento di vita. Potrà creecere e trovare il senso della sua esistenza. Allez giovanotto
Risposto il: 20 Marzo 2019