scarse info

Soffro di celiachia da vari anni, e da un po di tempo a questa parte mi si è instaurata una stipsi terribile, con feci che ilmio medico ha definito caprine.Devo dire che mangio male, in fretta, spesso freddo e in ufficio. Non voglio saperne di lassativi,che il mio madico mi da, preferirei un rimedio naturale. Mi può aiutare?
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

 non posso consigliarla sulla scorta di così pochi dati. E' necessaria una anamnesi più accurata per avere un indirizzo diagnostico e terapeutico

cordiali saluti

Sergio Agradi

Risposto il: 12 Novembre 2013