Mestruazioni più lunghe e scarse del previsto

Buongiorno, Le scrivo perché un mese fa ho avuto mestruzioni che mi sono durate per ben tre settimane ma estremamente scarse, tant é vero che cambiavo un assorbente al giorno. Tengo a far presente che é stato un periodo della mia vita estremamente stressante riccofi viaggi e dispiaceri. inoltre ho fatto uso di melatonina da 5 mg e ho letto che può portare a sanguinamenti anomali avendo un effetto anticoagulante. Vorrei sapere che ne pensa e un parere sulla mia situazione. La ringrazio. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora le ipotesi possono essere le più diverse, ma il mio consiglio è quello di consultare il suo ginecologo e affrontare con il ginecologo il suo problema clinico. Cordiali saluti

Risposto il: 09 Gennaio 2019