Scarso mantenimento erezione

Da circa 6 mesi non riesco a mantenere erezione per scarso flusso di sangue nel pene. Sono diabetico e ho ipertrofia prostatica benigna. Che fare? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Alla sua età una generale riduzione della reattività sessuale non può stupire, la presenza del diabete non può che accentuare questa manifestazione. La situazione deve essere ovviamnte valutata da un nostro Collega specialista in urologia, in genere il primo passo è la prescrizione di farmaci che migliorano la qualità dell’erezione (es. sildenafil e simili). Si valuta quindi il risultato, disponendo comunque di ulteriori possibilità per migliorare la situaziine.
Risposto il: 09 Aprile 2019