insufficiente mantenimento

ho problemi nell atto sessuale parto bene poi diventa mollo da cosa puo dipendere
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore,

un problema di erezione come quello che ci riferisce può avere molte cause, non è assoutamente possibile giudicare da qui, considerando anche l'assoluta mancanza di dettagli che ci fornisce. Le potrei dire che una notevole percentuale dei disturbi di erezione alla sua età ha delle cause psicologiche, spesso misconosciute dal soggetto stesso. D'ogni modo, è compito dello specialista escludere che vi siano altre cause fisiche (rare, ma non impossibili). Pertanto, se la cosa costituisce per lei un problema, non esiti a rivolgersi ad un nostro collega specialista in Urologia od Andrologia.

Saluti

Risposto il: 05 Agosto 2012