sciatica?

da piu' di un anoo soffro di forti dolori al polpacio dx,alla caviglia dx e dietro il ginocchio della stessa gamba.dopo numerosi accertamenti sono arrivati alla conclusione che tutto cio' e' dovuto ad una assimmetria in rotazione del bacino con dismetria gamba dx di circa 2 cm.Come soluzione mi e' stato detto di alzare tutte le calzature dx da me indossate di 1,5 cm,ma a tuttora (tre giorni dopo) la situazione non e' minimamente cambiata anzi,in certi momenti e' anche peggio di prima.Gli accertamenti fatti sono:rx bacino (assimetria bacino )ecocolordoppler arti inferiori (negativo)ecografia ginocchio dx (negativo)rmn ginocchio dx (negativo)In attesa di una vs risposta ,saluto cordialmente
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, dalle poche informazioni che ci fornisce, mi sorge il dubbio che non abbia fatto nessun indagine che possa accertare o escludere una possibile discopatia con sintomatologia sciatalgica. Ne parli con il suo curante per una eventuale RMN del tratto lombare.

Cordialità

Risposto il: 09 Gennaio 2014