Sciatica dopo operazione per stenosi lombare

Sono stato operato per una stenosi lombare nella 4 e5 vertebra; per un mese tutto bene, dopo un dolore nella coscia e nella parte del sedere sinistro. È stato un errore del chirurgo o è normale che viene la sciatica? mi dà una risposta se devo cambiare chirurgo? Grazie buona giornata.

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Né l'una né l'altra. Può darsi che si sia formata una cicatrice ipertrofica (più grande del previsto). Per la diagnosi precisa conviene rivolgersi allo stesso chirurgo.

Risposto il: 31 Agosto 2017