Sciatica

Salve sono un uomo di 44 anni,da un paio di mesi soffro di dolori dietro la coscia (diagnosticata sciatica)dall ortopedico,la risonanza evidenzia ernia l4 ernia l5s1 ,sono già stato operato di l5s1 nel 2009,ora facendo terapia da un mese e già o fatto due infiltrazioni cortisonici alla schiena,e normale che ancora non ho avuto nessun miglioramento grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
È normale che non ha visto miglioramenti nonostante la terapia analgesica e infiltrativa effettuata, dalla risonanza le risulta una nuova ernia vertebrale e pertanto le può essere utile aggiungere in terapia un farmaco antinevritico. Le consiglio inoltre una visita neurochirurgica per un eventuale intervento. Cordiali saluti
Risposto il: 06 Febbraio 2019