Lo scorso luglio , a causa di una sciatica, ho

lo scorso luglio , a causa di una sciatica, ho iniziato una cura a base di antinfiammatori. Contemoraneamento iniziavo l'assunzione graduale di Lamictal. proprio in quei girni,o ltre al dolore sciatico, ho cominciato ad avvertire "formicolii" vaganti nelle gambe, ma anche nel resto del corpo. Potrebbe essere interazione da farmaci o altro? grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
Si, potrebbe essere una intolleranza al farmaco antiinfiammatorio che utilizza
Risposto il: 23 Ottobre 2007