Risonanza magnetica dopo operazione ernia lombare

Salve circa 15 gioni fa ho fatto un intervento di ernia lombare L5 su S1, siccome dopo qualche giorno sono ricomparsi i classici dolori al nervo scistico, chiedo a voi esperti se é possibile fare una risonanza magnetica dopo 15 giorni che ho fatto l intervento, tecnicamente è possibile? Oppure ci sono controindicazioni?

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Tecnicamente è possibile, ma non molto utile perchè la situazione è ancora in evoluzione. Conviene aspettare qualche altra settimana.

Risposto il: 03 Ottobre 2018