Sclerosi multipla?

Salve sono una ragazza di 21 anni da un po' accuso dei dolori come sordi o delle fitte lievi a varie parti del corpo. Accuso inoltre delle fascicolazioni sparse nel corpo che durano poco. Ultimamente ho a volte mal di schiena, e a volte un dolore alla gamba, che quando ero più piccola era solamente la gamba destra dall'inguine in giù, adesso è anche la sinistra e in particolar modo un fastidio alla parte posteriore della gamba soprattutto quando cammino. Potrebbe essere sclerosi multipla per caso?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

Sintomi vari vaghi molteplici richiedono un approccio attraverso il medico curante che potrà stabilire insieme con la paziente un iniziale work up diagnostico, non solo utile ma sopratutto necessario invece del fai da te.

Risposto il: 04 Gennaio 2021