"scosse alla testa"?

Buongiorno dottore. Sono una donna di 36 anni , un anno fa ho fatto una R.M con liquido di contrasto voluta da me per "scosse alla testa". Risultato conflitto neuro vascolare dubbio. 7 anni fa ho avuto, cosi' hanno detto senza far nessun esame, una nevralgia del trigemino. Ora ho fatto esami tramite il Besta di Milano..fisiatra, otorino..il quale ha trovato una conca bullosa e secondo l'otorino, potrebbe essere annesso al mio problema...Devo portare gli esami che ho fatto a Milano per sapere qualcosa di piu'. Ho fatto anche una tac alla faccia e una risonanza alla spina dorsale..Ma nulla di rilevante a detta di questi medici se non il problema del naso. La sclerosi non centra nulla vero?? Ho molta paura. Io soffro anche di malditesta, che mi prende tempie e fronte. La ringrazio anticipatamente. Cordiali Saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non ho capito che tipo di fenomeno le occorre, però se il collega otorino sostiene che ha una relazione con la conca bullosa, tocca crederci. Comunque la "sclerosi" (cioè la sclerosi multipla) non c'entra niente. Saluti
Risposto il: 21 Marzo 2011