capita a molti

salve dottore sono una ragazza di 25 anni mamma.da un 2 mesi mi vengono delle scosse alla testa tipo pungenti su tutta la zona della testa varia ma fanno male mi preocupa un po ho paura sia qualcosa di grave.io avevo fatto resoranza e encelofalogramma 1 anno fa x causa mal di testa e andavano tutti bene .cosa puo essere questi dolori in testa tipo scosse pungenti?aspetto risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
E' un sintomo molto freqeunte di "stress". Non le consiglio di farsi altre risonanze. Bacetti al pargolo. Saluti
Risposto il: 05 Ottobre 2011