Scusi la mia ignoranza nella domanda che le

Scusi la mia ignoranza nella domanda che le farò... Oggi ho fatto un'ecografia all'addome completa e mi è stato detto che nel fegato è visibile una massa spugnosa e mi è stato consigliato di sottopormi ad una tac... io ho già avuto un tumore allo Stomaco 5 anni fa circa con asportazione di buona parte dello stesso ma i precedenti controlli non avevano mai evidenziato problemi al fegato, né da analisi del Sangue né da altre TAC o ecografie... secondo lei devo essere preoccupato per la presenza di questa "massa spugnosa" che mi è stata menzionata dal Dottore...? So che in mancanza di visite approfondite le sono poco di aiuto per darmi una precisa riposta ma so che con la Vostra eperienza saprete magari darmi una risposta. La ringrazio di cuore. Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non possiamo esserle di molto aiuto, in quanto il termine “massa spugnosa” non rientra nella normale terminologia adottata dagli ecografisti per descrivere una lesione riscontrata all’interno del fegato.
Risposto il: 13 Giugno 2005