Mi scusi la mia ignoranza in che senso quandi i

Mi scusi la mia ignoranza in che senso quandi i respiri faccio al minuto,io da quello che vedo e che se per esempio faccio un respiro profondo e per altri 2respiri non riesco a farli cosi profondi a meta si blocca non so se sono stata chiara mi faccia sapere.grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Carla Foletto
Specialista in Psicologia e Psicoterapia

 Nel senso che il n di respiri al minuto potrebbe dare un'idea circa una rappresentazione solo soggettiva del disagio o una somatizzazione o altro, ma così per scritto non è possibile valutare un gran che, dovrebbe chiedere al suo psicologo cosa ne pensa di certo ha più elementi per dare una valutazione corretta del suo disagio percepito. Buona serata.

Risposto il: 09 Marzo 2015