Scusate la mia ignoranza nel settore, ma io per

Scusate la mia ignoranza nel settore, ma io per Eiaculazione intendevo quel liquido trasparente che fuoriesce prima dello Sperma. Volevo capire e sapere se con quel liquido trasparente c'è la possibilita di restare incinta??? Grazie anticipatamente...
Risposta del medico
Paginemediche
L'eiaculazione è per definizione la fuoriuscita di liquido seminale successivo all'orgasmo; il liquido traparente a cui lei fa riferimento è un lubrificante. Attenzione però perché anche nel liquido lubrificante ci può essere presenza di spermatozoi e quindi anche quello è potenzialmente fecondante.
Risposto il: 20 Gennaio 2004