se fosse una buona idea...

Buongiorno,mia nonna ha 95 anni e noi non vogliamo "intossicarla" ma una notte sì ed una no lei è sveglia, vuole andare in bagno 6 7 volte, vuole essere girata in continuazione e ci tiene sveglie.L'amore è incondizionato ma perchè accade cio? di giorno è lei ma la notte si trasforma diventa "un'altra", vorrei trovare una soluzione vera, non addormentarla chimicamente ma forse cio' che cerco non esiste.Pensavo all'olio di pesce...anti depressivo naturale...Grazie per la cortese att.ne ,Paola
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Se dovesse funzionare non trascuri di fare un brevetto: di questi tempi tutti pensano solo ai soldi. A 95 anni anche io avrei molte remore a somministrare robbe "chimiche". Ma la valeriana?
Risposto il: 23 Dicembre 2010