Se in una prova da sforzo un cardiopatico risulta

se in una prova da sforzo un cardiopatico risulta insufficiente, può dipendere dal fatto che il by pass si sta chiudendo?cosa accade in quest'ultimo caso?cosa si consiglia?
Risposta del medico
Paginemediche
Una prova da sforzo puo’ essere definita “insufficiente” solo perche’ non permette di fare una diagnosi corretta in quanto il paziente ha pedalato poco e ha raggiunto un basso incremento dei valori di fc e pressione. Nulla a che vedere con i bypass e la loro pervieta’. La invito a rivolgersi al cardiologo che ha eseguito la prova per avere piu’ chiarimenti.
Risposto il: 26 Giugno 2007