Ho fatto una prova da sforzo da pochi giorni,

ho fatto una prova da sforzo da pochi giorni, prima di effettuare il test la pressione era 110/80 al momento del massimo sforzo con battiti 182 la pressione è arrivata 130/80, il cardiologo che ha effettuato il test mi ha detto che la prova è stata negativa. Volevo chiedere è normale che al massimo dello sforzo la pressione non sia salita di più specialmente la minima. Ho letto su riviste di cardiologia che è pericoloso quando la pressione non sale sotto sforzo. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo comportamento cronotropo e pressorio è assolutamente normale. Ha una ottima tolleranza allo sforzo.
Risposto il: 03 Novembre 2006