Mi sono sottoposto ad una prova di sforzo per

mi sono sottoposto ad una prova di sforzo per avere un certificato di idoneità allo sport agonistico (nuoto) e da ciò è risultato una sofferenza coronarica. Ho effettuato, su loro consiglio, una angiotac coronarica da cui si evince che le coronarie sono completamente libere. Premetto che ogni anno eseguo la prova di sforzo superata sempre senza problemi. Posso stare tranquillo e continuare a nuotare o devo fare qualche altro accertamento? Restando in attesa cordialmente Vi saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’angioTAC ha dimostrato delle coronarie normali non farei altri accertamenti.
Risposto il: 12 Dicembre 2007