Se non si è in fase troppo avanzata si può aiutare la paziente

gent.le dott.Le chiedo se in omeopatia e' possibile trattare con efficacia l'ipetrofia ventricolare concentrica iniziale. Sono una donna di 56 anni non fumatrice con una ipertensione di grado lieve.Poichè il mio medico mi ha prospettato un sartanico e avendo dei numerosi effetti colleterali del farmaco vorrei sapere se posso optare per la medicina omeopatica.GrazieCordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, con le cure giuste e se l'ipetrofia non è in una fase troppo avanzata è possibile darle un aiuto. La visita medica con un omeopata esperto è però imprescindibile. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 02 Maggio 2010