Se si poteva fare una dialisi

Mia moglie e deceduta in ospedale dopo 3 giorni intervento riuscito per occlusione intestinale per arresto cardiaco dopo insfficenxa renale avuta azotemia 200 la dialisi la poteva salvare?
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.ma sig.ra, Non capisco la domanda è mal posta. Probabilmente, non ne sono sicuro, voleva dirmi che dopo l'intervento ha avuto una insufficienza cardiaca con insufficienza renale. Se è così, ma non ne sono sicuro, l'insufficienza renale è una conseguenza dell'insufficienza cardiaca/arresto cardiaco. Dialisi si o dialisi non, ma il problema era cardiaco, non renale. Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 01 Febbraio 2015