Secrezione densa e vichiosa.

Salve!Due anni fa ho subito l'intervento di tonsillectomia.Dopo un paio di mesi ho notato leggera disfagia,la sensazione di corpo estraneo al livello del polmone destro,la espulsione di catarro vischioso trasparente(o mucco),senza febre.l'Rx polmonare ha rilevato segni di flogosi polmone dx,la TAC maxillo faciale rivela un minimo ispessimento flogistico pavumenti seni mascellari,test spirometrico nella norma,esami ematici nella norma,espetoratto negativo.Che altri indagini devo eseguire,per avere un diagnostico?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Completi la valutazione con un esame TC del torace e se coesistono disturbi digestivi sottoporsi ad esame endoscopico per le vie digerenti. Ha già escluso problemi allergici? E' fumatore?
Risposto il: 27 Luglio 2011