secrezione lattescente dopo allattamento

salve sono 16 mesi che non allatto piu ma da giorni ho dolore ad entrambi i seni e premendoni i capezzoli mi sono accorta che mi escono piccole gocce di latte,il mio medico mi ha prescritto l'analisi della prolattina ma i valori sono usciti nella norma 12,4 ora sono un po preoccupata cosa mi sta succedendo?vi prego rispondetemi presto grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

entro due anni si riscontra spesso secrezione spontanea da capezzolo che non depone necessariamente per sintomatologia neoplastca mammaria

Le consiglio di sottoporsi a videat senologico accurato ETG mammaria e studio almicroscopio della secrezione di cui riferisce recente riscontro.

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 03 Settembre 2012